Divano in pelle (Samanta Pagán Morales)
Trucco: hai un divano in pelle bianca? Il miglior trucco per pulire questo tipo di divano e rimanere lucidi senza danneggiarlo si è pulito con il vetro più pulito e un panno morbido per lucidare e prendere un po ‘presto (lo stesso come i mobili) essere pulito e luminoso!

Rimuovere le macchie di olio (Veronica Torres Ventura)
trucco: Hai macchiato la tua miglior cappotto con olio, oppure i pantaloni o una camicia … o … bene prima di mettere che nella lavatrice … mettere talco e lasciate riposare .. quindi mettilo in lavatrice senza rimuovere il borotalco … e quando il bucato esce … “voilà” … come nuovo e senza i resti di quella macchia d’olio. Funziona, l’ho fatto molte volte.

vestiti di pulizia (Nieves Merino)
Suggerimento: per rimuovere le macchie di tintura quando un capo è di colore colorfast e il trasferimento ad un altro tessuto, immergendo l’indumento in acqua ottenuto per decotto 10-15 foglie di alloro e lasciate riposare per un paio d’ore , quindi lavare il capo normalmente.

Collari (Conxita Montull Gabarrella)
Suggerimento: Ciao, i colletti delle camicie dei costi di pulizia, perché il grasso si accumula, è meglio per passarli lavastoviglie prima di mettere la camicia in lavatrice, piace molto è molto pulito.

Pulizia dell’inchiostro a penna (María Salvarezza)
Trucco: quando un indumento è macchiato di inchiostro, in particolare di un parapolvere per bambini, io uso lo smalto direttamente su di esso. Il risultato è perfetto!

Cristalli puliti (Eva Lopez Buxonat)
Dolcetto: semplice e facile da mettere in un secchio d’acqua e cristalli puliti strofinare il vetro con questa miscela e passare un panno che non lascia lanugine e durare a lungo.

Pulizia servizi igienici (MªCarmen Arias Diez)
Suggerimento: Quando si lavora, lontano da casa, devono essere puliti anche tutti i giorni, ma una forma rapida ma efficace, i bagni puliti li con la mia miscela (ammoniaca, acqua e scrub detergente liquido piatti), sanitarie e disinfettati e sono specchi perfetti meraviglia, così qualsiasi superficie è perfetta in un unico passaggio e in un lampo … si finisce up .

Pulizia pareti piastrellate (Maria Elena Diaz Sanz)
Tip: con una spazzola e un panno legarlo a pennello e bagnarsi in acqua, ammoniaca e un po ‘di detersivo come uvetta drenati dal muro bene e non c’è bisogno di ripetere la scansione o chiariscilo, il muro una volta asciutto è molto buono. Pulisci più superficie in una volta, ti alzi più in alto e non hai bisogno di scale e sembra bello, provalo.

Pulizia (Reme Regalado)
Dolcetto: usa l’aceto per lavare il bucato in lavatrice, sarà fantastico, oltre ad essere un ottimo anticalcare.

Pulizia (Naiara Silva Peralta)
Trucco: utilizzare cera liquida per pulire porte e mobili in casa.

Cristalli puliti (José Alejandro Suárez Valdés)
Dolcetto: versare un po ‘di aceto nell’acqua per pulire i cristalli

Pulizia del pavimento in marmo (Elena Cuesta Gomez)
Dolcetto: Quando il marmo diventa scuro o giallastro, una possibilità è di bagnare una spugna o un pennello in acqua e aceto.

Pulizia delle microonde (María Ángeles Camacho)
Dolcetto: cordiali saluti, vi
mando un trucco rapido e semplice per pulire il microonde senza prodotti chimici o abrasivi. Metti un piatto profondo o una ciotola adatto per il microonde con acqua e il succo di uno o due limoni. Lasciate bollire un po ‘e, una volta che le pareti del microonde sono impregnate con l’acqua del vapore, passate un panno bagnato, asciutto e pronto. È il modo migliore per rimuovere il grasso da questo apparecchio di cottura.
Grazie

Macchia di tintura per capelli (Patricia Ríos Pavón)
Trucco: le macchie di colorante per capelli non sono facili da eliminare, quindi è preferibile fare molta attenzione quando si esegue questa operazione. Ma se una macchia è caduta, strofina prima con mezzo limone, fallo agire e poi lava il capo come fai di solito.

pentole di pulizia (Teo Segura Hernandez)
Suggerimento: per casseruole in acciaio rimangono luminoso dentro, dopo che l’acqua bollente o cucinare alcuni alimenti che lasciano macchiata, accusando una spruzzata di aceto dare la scopa, risciacquare e asciugare bene.

Rimuovere le macchie di calcare sulla stanza da bagno schermi (Fina Zamora Murillo)
Suggerimento: per rimuovere la calce scende paratie vetro bagno niente di meglio che passare una spugna con aceto lasciare per un po ‘e poi risciacquare con acqua e le macchie rimanere pulito a secco di calce e il vetro sarà lucido.

Inchiostro a penna (Belén Botaya Ara)
Trucco: per rimuovere le macchie di inchiostro a sfera, devi solo scaldare il latte e mettere l’area in cui l’inchiostro si trova in una ciotola con il latte. Fai attenzione mentre l’inchiostro passa nel latte e si macchia e può macchiare il resto dell’indumento. Quindi lavare come al solito.

Rimuovere la calce dalla vasca da bagno (María Sanchez – Jimenez)
Dolcetto: i depositi calcarei della doccia e del lavabo vengono eliminati con uno spray all’aceto o con una miscela di acqua e essenza di aceto.

Torta rimane nel vassoio (Maria Sanchez – Jimenez)
Tip: Per rimuovere le tracce di dolci sul vassoio, i resti di torte possono essere rimossi dal immergendo il vassoio o stampo in acqua calda o con un panno bagnato dopo un paio di ore le incrostazioni si staccano facilmente.

Metalli ossidati (Rosa Gerner Lacasta)
Dolcetto: I metalli ossidati vengono puliti se sono piccoli oggetti immergendoli in coca cola se sono troppo grandi per bagnare e lasciano pochi minuti che l’ossido scompare.

Pulizia delle finestre (Isabel Pujalte)
Dolcetto: Le finestre di casa mia mi hanno fatto impazzire, non sono mai state pulite, sembravano male.
Ho scoperto un giorno per caso “l’Aceto di Alcool”, e ogni volta che li pulisco, l’effetto si presenta … PULIZIA !!

pulizia stampo sotto le finestre (Carmen madrigale Fdez.)
Suggerimento: quando raccoglie la muffa sotto le finestre di umidità in questi giorni come il congelamento solo devono inondazioni con un po ‘di candeggina aiutando con concentrati di cotone, deve essere ben coperto. Lasciamo agire e quindi dobbiamo solo pulirlo con un panno asciutto … scompare per magia.

Pulizia generale (Ana Isabel Espinosa Rodriguez)
Trucco: Ciao amici, quando faccio la pulizia annuale della casa a volte pulisco la polvere di pareti e soffitti, altri devono dipingere, ma in altre occasioni ho scoperto qualcosa di intermedio e che dà risultati impeccabili.

In un cubo butto acqua calda, perborato (che usiamo per i vestiti ed è molto economico) e aggiungo un po ‘di detersivo per bucato ma in gel. Sto bagnando un panno in microfibra senza drenare troppo, e do un passaggio veloce alle pareti, ai soffitti ea volte ad alcuni mobili di bambini e ……………….. .. tutto è come nuovo.

Pulizia (Eulalia)
Dolcetto: Se vuoi lasciare la tua caffettiera come nuova, metti l’acqua con un po ‘di aceto e lasciala sul fuoco finché non esce tutta l’acqua, vedrai come funziona di nuovo senza calce e senza lasciare l’esterno …

Bagni (Juana María Marin Diaz)
Dolcetto: Ogni volta che facciamo la doccia, lo specchio nel bagno ha vapore, e se lo diamo con una mano o un asciugamano, ci sono sempre segni quando lo specchio si asciuga. Bene, un trucco facile e veloce quando ciò accade è quello di dare con l’aria calda dell’essiccatore allo specchio, con 5-6 secondi è in genere sufficiente e … Nessun segno lasciato!

Pulizia rubinetti (Julia Infante Camacho)
Trucco: pulisco i rubinetti con un panno impregnato di ammoniaca, rimuovi tutte le goccioline di calce! Sono fantastici!

Rimuovere i capelli dai vestiti (Carmen Rodríguez Montero)
Dolcetto: Per rimuovere i peli dagli abiti dopo averli tagliati i capelli, metterli nell’essiccatore per alcuni minuti prima di lavarli.

Luminosità in legno (M.Carmen González Rodríguez)
Trucco: Per mantenere le porte e i mobili in legno brillanti come il primo giorno, mescolare in un contenitore con acqua pulita un buon getto di aceto. Non è necessario asciugare più tardi.

Tubi puliti (Ana Konpañon)
Trucco: per mantenere puliti i tubi, versare acqua bollente di volta in volta in acqua bollente, è un modo per prevenire gli ingorghi del traffico in modo ecologico e non è necessario utilizzare alcun prodotto abrasivo.

Segreto infallibile contro la diarrea (Ana María Galvez Rosique)
Dolcetto: quando hai una brutta pancia, prendi un bicchiere di latte e aggiungi 2 cucchiai di zucchero e mezzo limone sgocciolato, senza fermarti per rimuovere … magia totale, puoi prenderne tanti occhiali come vuoi e k è naturale, puoi anche darlo ai bambini, se qualcuno è allergico al lattosio, può essere fatto con latte di soia … provalo.

Rimuovere i resti di adesivi (Ana Maria Galvez Rosique)
Suggerimento: per rimuovere i residui di colla lasciata dagli adesivi pubblicitari su mobili, elettrodomestici, ecc, l’uso solvente per unghie … è infallibile, può essere utilizzato su tutte le superfici e non è abrasivo.

Rimuovere le macchie di cioccolato (Oliver Gomez)
Dolcetto: Per rimuovere le macchie di cioccolato, utilizzare burro e grasso di margarina, quindi lasciare riposare per 15 minuti e lavare normalmente.

Rimuovere la macchia di grasso (Oliver Gomez)
Trucco: Per rimuovere la macchia di grasso, getto sapone e sapone di oliva, quindi risciacquare e ripetere l’operazione di nuovo.
Quindi lavo normalmente il capo.

Rimuovere le macchie di inchiostro (Oliver Gomez)
Trucco: per rimuovere le macchie di inchiostro, butto uno yogurt sulla macchia e lo lascio per 10 minuti.

Rimuovere le macchie di ruggine sui vestiti (Oliver Gomez)
Suggerimento: per rimuovere le macchie sui vestiti, aggiungo limone con sale: fare una pasta di limone con sale e mettere il capo nel sole.

Per rimuovere il grasso dalla cucina (Oliver Gomez)
Suggerimento: per rimuovere il grasso dalla cucina eco polvere sapone da bucato e acqua, mescolo e pulito con una spugna di nylon, lascio per un po ‘.

Rimuovere le macchie di vino rosso (Oliver Gomez)
Dolcetto: Per rimuovere una macchia di vino rosso sui vestiti, versare una piccola quantità di vino bianco e strofinare con un panno inumidito con lo stesso vino bianco.
Un’altra soluzione per quasi tutti i tipi di macchie è applicare immediatamente sul talco e lasciare asciugare.
Un altro rimedio per rimuovere le macchie di vino rosso è quello di inserire il vino bianco macchia di vino rosso o aceto bianco.

Fare un detergente (Oliver Gomez)
Suggerimento: per fare un buon liquido di lavaggio viene presa e una pentola è fatto una mezza goccia di acqua e un buon aceto Chorreón mistol e mescolare.

Macchie di caffè (Oliver Gomez)
Dolcetto: Per le macchie di caffè intingo un panno bianco in un tuorlo d’uovo sbattuto e poi strofino la macchia. Risciacquare con acqua.

Bruciatori e stufe (Oliver Gomez)
Suggerimento: I cappucci che coprono i bruciatori che alla fine si trasformano buio e griglie forni, basta solo aiuta a strofinare un sacco di limone durante la notte e il giorno successivo dopo il lavaggio con lucentezza d’acciaio di sfregatura.

Macchie di tintura per capelli (Oliver Gomez)
Trucco: le macchie di tinture per capelli possono uscire facilmente strofinando mezzo limone sulla macchia, prima di lavarla.

Per ottenere una polvere migliore in figure, oggetti in porcellana, ecc. (Oliver)
Dolcetto: rimuovere la polvere con ammoniaca e mescolare con un po ‘d’acqua. Pulito. Un consiglio che do è che ci sono bambini migliori in giro.

Rimuovere macchie di sangue (Oliver Gomez)
Tip: Quando qualsiasi tessuto macchia di sangue, fuoriesce acqua ossigenata alla macchia viene lasciato per un tempo e poi rimosso con acqua e sapone.
Trucco di vetro pulito (Oliver Gomez) : Versare una porzione di acqua e la stessa quantità di aceto bianco in un contenitore e la polvere non si attaccherà a esso.

macchie di cera su capi di abbigliamento (Gema García Muñoz)
Suggerimento: se hai trovato un indumento con cera di candela o depilatoria, un trucco molto semplice per rimuovere che è quello di mettere una carta marrone, giornale, o altra carta assorbente sulla macchia di cera. Quindi passiamo il ferro a temperatura media, fino a quando tutta la cera si scioglie e si attacca alla carta. Nel capo sarà solo un punto nella forma di olio che si laverà come al solito e sarà perfetto. Nessuna traccia di cera!

Le macchie difficili (Raquel Martínez Valdés)
Suggerimento: Sia in abiti bianchi come il colore, il mio trucco è quello di applicare le macchie difficili, menzionando colletti e polsini, sapone nero (la durata). Strofina un po ‘le macchie e metti il ​​bucato senza risciacquare in lavatrice. Puoi dire la differenza.

abbigliamento generale e la tappezzeria o capelli (Julia Muñoz Viñuelas)
Suggerimento: quando ci rendiamo conto che la gomma da masticare è bloccato in una tasca dei pantaloni, di nuovo vestito, pantaloni e persino arazzi, oi capelli. Prendiamo uno spray (lo stesso giorno, deodorante per ambienti, mobili puliti, o mop e swampers puliti). Scuoto fortemente e cast nella gomma da masticare immediatamente senza attendere, con il chiodo sollevare la gomma senza rovinare l’abbigliamento, tappezzeria oi capelli. FUNZIONA, uso questo trucco da anni, specialmente se ci sono bambini in casa.

Pulizia (Ana Isabel Pelaez Canelo)
Suggerimento: se il pavimento della vostra casa è di tipo terrazzo ed è rimasto opaco e noioso, friégalo con acqua calda e aceto bianco, vedrete come rapidamente riacquista la sua lucentezza, anche contro quello che sembra l’odore dell’aceto scompare non appena si asciuga ed è un ottimo disinfettante

Il cibo (Zulema Pontes Vidal)
Suggerimento: se cucinare un pesce friggere la vostra cucina ha un cattivo odore e non hai campana, è meglio mettere in una casseruola con l’acqua di un addolcitore cruscotto e il fuoco con temperatura minima quando si sta prendendo calore allagato tutto la stanza e le adiacenti hanno un buon profumo e non hanno l’odore del cibo. È molto pratico ¡¡¡¡¡
Cast perfetto (Gema García Muñoz) Trick: Il mio trucco per avere un lavaggio perfetto, è, prendere il telefono e chiamare mia madre: mamma, come posso rimuovere questa macchia? Non c’è niente come una madre per quei piccoli consigli in casa, ma indubbiamente, il miglior trucco per il bucato è usare il sapone fatto in casa, che è fatto con olio usato e soda caustica. Nel cassetto della lavatrice, oltre al detersivo e all’addolcitore, aggiungi sempre un po ‘di questo sapone, e per le macchie persistenti, come colletti, polsini, ecc., Spruzza con la miscela di questo sapone e acqua (l’ho sempre in una bottiglia di spray) e gli abiti saranno perfetti. E i bianchi bianchi … è quella madre ce n’è solo una!
Trucco di cristalli puliti (Esther Renedo Portell) : per me quello che funziona meglio per me per pulire i cristalli è l’acqua calda mescolata con un piccolo volvone. Lo sporco viene rimosso e i cristalli sono impeccabili.

Pipes (Marian suarez lozano)
Dolcetto: il fondo del caffè, scende nel lavandino e impedisce che i tubi si incastrino.

Pulizia del vetro (Rocío Stevenson Muñoz)
Dolcetto: usare l’alcol per bruciare per pulire i cristalli. È impressionante.

Pulizia delle piastrelle (Nerea Lopez)
Dolcetto: In modo che le piastrelle del bagno o della cucina siano impeccabili, niente di più semplice di una miscela con tre parti di acqua, una di alcool e un rivolo di ammoniaca. Inoltre lascerà lo schermo come nuovo.

Pulizia dei giunti di pavimento (María del Mar Rodriguez Fornieles)
Dolcetto: Le giunture del pavimento che diventano nere soprattutto nei pavimenti in gres chiaro di volta in volta le pulisco con un pennello e aceto.

Scrub pavimenti in legno (Núria Pons)
Dolcetto: ho usato per pulire il parquet casa semplicemente usare l’acqua con un generoso flusso di aceto. La verità è che non ha un buon profumo ma è un modo totalmente efficace per pulire il legno e anche recuperare la lucentezza.

Sangue nell’abbigliamento e nel grasso da cucina (Aana Isabel Tinoco Colmenero)
Dolcetto: più che altro, il periodo si macchia sui vestiti, un trucco semplice come versare un rivolo di acqua ossigenata dallo stesso kit, per fare una schiuma, proprio come indossi quando fai una ferita e fai la stessa reazione, e poi niente di macchia o ombra o altro.

Poi, il trucco dell’ammoniaca, perché oggi ci sono ottimi prodotti sul mercato, ma ci sono mobili che rimangono grassi molto marcati e non c’è modo; Metto dell’acqua tiepida o piuttosto calda, mi metto dei guanti e metto nell’acqua un flusso di ammoniaca profumata (apri un poco le finestre), e con un panno pulisco i mobili e persino le piastrelle. Quindi, risciacquare con acqua senza alcun prodotto o, quindi è il momento di utilizzare un prodotto che lascia brillare.

Grazie mille

Pulizia del parquet (Beatriz Valdés Cerezo)
Dolcetto: versare una spruzzata di aceto di mele nell’acqua con cui puliamo il nostro parquet lo farà sembrare molto più luminoso e splendente.

Rimuovere le macchie di grasso (Eli Vergara Bayones)
Suggerimento: Ciao non so se si è , ma per rimuovere le macchie di grasso dai vestiti, buone da quelle fatte quando non abiti olio per le auto non credo che cade, bene il punto in cui si vede un granello di olio in una cosa indumento da fare è mettere la polvere di talco sulla macchia di coprire esso e lasciare un paio d’ore (vorrei lasciare una notte non succede nulla) e poi polvere di talco è stato rimosso con un pennello o dare alcuni colpi con la mano, questo può essere fatto anche lavato il vostro capo e l’essiccazione che normalmente non vediamo quando siamo stireria, ho anche plancho, buttato talco e così già stirato. Beh, spero che tu abbia capito qualcosa e che ti serva anche, saluti.

Pulizia e disinfezione dei piatti della cucina (Ana María Jiménez Pérez)
Dolcetto: dopo aver fatto una ricca carne alla griglia per la famiglia; Approfittiamo del fatto che è caldo aggiungere l’aceto con cura, disincrostare il grasso, i resti e pulire e disinfettare il ferro senza doverlo strofinare.

Pulizia dei vestiti (José Carlos Gil Diaz)
Dolcetto: Per rimuovere le macchie da una maglietta puoi metterlo in un contenitore con acqua tiepida e qualche foglia di alloro … il giorno dopo la macchia scomparirà.

Mobili con marchi (Nuria Mora Gracia)
Dolcetto: Quando apriamo un armadio o nelle testate del letto a volte rimangono i segni delle dita o delle mani. Per renderlo pulito, diluire un po ‘di alcol con acqua e asciugarlo. I segni scompaiono!

divano Pulizia con peli di animali domestici (Mari Carmen Gomez Urtiaga)
Suggerimento: per pulire il divano o una sedia imbottito utilizzare un guanto di gomma di lavaggio avuto un buon tempo sopra l’ intera superficie e l’abbiamo preso in un angolo per raccogliere tutti i capelli sono molto facile ed economico.

Pulizia del vetro (Pepei Fernández Rioboo)
Trucco: Ciao, un trucco abbastanza efficace e antico allo stesso tempo economico è quello di pulire i cristalli con acqua pulita e aceto, il risultato è spettacolare e duraturo.

pulizia delle mattonelle (Rosa Gómez Soto)
Suggerimento: Questo è un trucco della vita, un pizzico di ammoniaca in acqua per eliminare le piastrelle, piastrelle lascerà come nuovo e la polvere non entrambi bastone.

Grasso (María Jesús Mateo Moya)
Dolcetto: Mio marito è un ciclista e si toglie il grasso per pulire la sua catena. Ne approfitto anche io e butto i vestiti della moto quando hanno avuto una giornata di fango e ne esce impeccabile dalla lavatrice.

Casseruole in acciaio inox (Sabre Munera)
Dolcetto: Le basi interne di pentole, padelle o pentole in acciaio inossidabile, quando vengono lavate, a volte rimane come un film di colorine che sembra non essere stato ben lavato o risciacquato bene, Bene, se quando hai lavato la casseruola, spruzzi l’aceto su di esso e passa un po ‘, delicatamente, attraverso la base e già approfitti di tutta la casseruola come se fosse appena stata rilasciata. Provarlo è fantastico.

Pulizia degli elettrodomestici in alluminio (Rosa María Arroba Polo)
Trucco: l’uso di cristasol e carta da cucina in modo che non siano visibili impronte digitali è un modo economico per mantenere gli elettrodomestici con finitura in alluminio.

In modo che le tende non odore di tabacco, né sono così giallo (Marian Suarez Lozano)
Suggerimento: entrare nella lavatrice con detersivo liquido uso Ariel e volvone chorretón e appeso bancarelle bagnate e addio ai cattivi odori secchi.

È microonde pulito (Marian Suarez Lozano)
Suggerimento: in una ciotola mettere un po ‘di limone acqua è tagliata a metà e metà di un limone spremuto e il guscio ottiene anche all’interno della ciotola si trova a pochi minuti e viene fatto passare un panno umido e poi si asciuga e pronto.

Spatole senza diventare opachi (Montse Fernandez Martin)
Suggerimento: In una pentola eco candeggina diluita e pulire i cristalli e non sono appannati e sono super pulito.

Sturare tubi (Ana Maria Ramos Rodriguez)
Suggerimento: per sbloccare i tubi della cucina semplice e anche ecologicamente e senza danneggiare i tubi devono ricorrere a questo trucco infallibile: prendiamo nelle fognature mezza tazza di bicarbonato di sodio e una tazza di aceto, lasciamo agire qualche minuto e poi getteremo diversi litri di acqua calda per trascinare lo sporco.

Beauty (Elisabeth Martin Rodriguez)
Trick: per ammorbidire lo sguardo e ringiovanire gli occhi quando hai compiuto 40 anni usa il mascara (mascara) di marrone invece che nero

Come pulire le scarpe sportive con la camera d’aria (Elisabeth Martin Rodriguez)
Trucco: le scarpe da ginnastica piene d’aria non possono essere messe in lavatrice perché si rompono. Per pulire, strofinare con un panno imbevuto di alcol e poi con un altro imbevuto di latte, saranno perfetti.

Pulizia delle piastrelle (Pilar Loeches Vega)
Dolcetto: Non ho trovato niente di meglio per pulire le piastrelle rispetto all’ammoniaca ridotta con l’acqua.

Pulizia generale (Lourdes Casaramona Codinach)
Trucco: per pulire vetro, marmo, acciaio inossidabile, specchi, ecc. In cucina e in bagno mescolare in parti uguali Volvone ligth, pulizia alcol e acqua. Se si utilizza una bottiglia con spruzzatore, viene anche fuori molto economico.

cristalli di luminosità (Baz Arturo Alonso)
SUGGERIMENTO: per pulire gli occhiali dopo che sono più luminosi utilizzati per asciugare la carta carta stropicciata … si ‘ll arriva a brillare più che altro di essiccazione.

Parquet (Leticia Calzada Domenica)
Suggerimento: quando si esegue fuori del prodotto per la pulizia di parquet messo nel secchio mop una spruzzata di aceto e strofinare il pavimento rimarrà impeccabile.
Trucco microonde (Alexander Vicente Gomez) : Lemon è un detergente efficace e naturale per i forni a microonde. Un contenitore con acqua e calce viene introdotto attraverso, lasciando bollire l’acqua fino a produrre un sacco di vapore e quindi passa un panno umido, verifica che è fragrante e croccante.

Pulizia della macchina da caffè (Estrella Díaz Sánchez)
Suggerimento: per pulire i tubi della macchina da caffè, uso acqua con aceto. È molto pulito !! Saluti.

vestiti Molto pulito (Chelo Barberán)
Suggerimento: Se vogliamo ad essere vestiti molto pulito, aggiungere un pizzico di lavaggio dell’ammoniaca CAJETIN con un detergente non essere paura che i vestiti non odore e lascia molto pulito e il colore rafforza i colori .

Macchie Hair Dye (Isabel Bolaños Trenado)
Suggerimento: macchie della tintura dei capelli non sono facili da rimuovere che è preferibile ad essere molto attenti quando si esegue questa operazione, ma è scesa una macchia strofinare prima con la metà di un let limone ha agito e lavare il indossare come al solito.

Macchie d’inchiostro (Isabel Bolaños Trenado)
Suggerimento: se è successo un pasticcio e il tappeto per macchiato di inchiostro collocato sulla parte superiore e il più rapidamente come possibile carta assorbente poi spruzzato con latte caldo è tamponando fino a quando la macchia è stata assorbita completamente.

Rimuovere gli odori dalla cucina (Noelia Alvarez Ocaña)
Suggerimento: per rimuovere gli odori in cucina è ‘s meglio:

* Masterizzazione di eucalipto con un qualche granello di zucchero in un ferro

* Masterizzazione di zucchero di colore nero o marrone con bastoncini di cannella o vaniglia

* Brucia la buccia d’arancia o di limone fino a far bollire l’acqua con l’aceto bianco per eliminare l’odore di pesce.

Pulire una pentola bruciata (Julia López López)
Suggerimento: Prima o poi, le nostre pentole, padelle, pentole e padelle, eventualmente prendendo un colore nerastro, costantemente sottoposti a temperature elevate, quindi anche loro finiscono sempre bruciato.

Per pulire questi contenitori, cospargere su di essi una buona quantità di bicarbonato di sodio e aggiungere un po ‘d’acqua, in modo che le particelle aderenti ai contenitori siano inumidite. Lo lasciamo così, a riposo, per agire per due o tre ore. Dopo quel tempo, possiamo rimuovere le aderenze senza troppi problemi, strofinando i contenitori con quella miscela di bicarbonato di sodio, acqua e un paglietta.

Macchie non finire utilizzando staccare la tecnica nota, possono eliminare bollente due o tre cucchiai di bicarbonato di sodio, con mezzo bicchiere di aceto, e una tazza di acqua. Lasciamo la miscela sul fuoco e la rimuoviamo quando sono passati dieci minuti da quando ha iniziato a bollire. Trascorso questo tempo, lasciare raffreddare tutto e strofinare le macchie con la miscela che si trova all’interno del contenitore e un paglietta.

cristalli di pulizia (Aida Benaiges Barn)
Suggerimento: Qualcosa che per la maggior parte può essere ovvio, ma per me non è stato fino a poco tempo: se si pulire le finestre con carta di giornale sono molto meglio che con qualsiasi altro tipo di carta!

Pulizia (Maria del Carmen Fernandez)
Suggerimento: Per pulire la calce incorporato in un nulla di bagno sanitari di meglio da spargere un po ‘di bicarbonato di sodio e strofinare con un panno umido e rimuovere facilmente ingiallimento diventa.

Pulizia dei vestiti scuri (Ana Arroyo Aguirrezabala)
Trucco: per pulire i vestiti neri e non rimanere marroni, non c’è niente di meglio da fare con un piccolo volvone. È perfetto ed è molto economico.

Macchie di pulizia (Antonio del Bosque Arias)
Dolcetto: Se hai fatto un punto in cui mangi mangiando un panno umido e la macchia scomparirà sul posto.

Bagno sempre pulito e durevole (Raquel Navarrete Ruiz)
Suggerimento: Ciao, se si desidera che il rivestimento del tuo bagno è pulito e per molto più tempo, aggiungere un pizzico di ammoniaca a un cubo con acqua e le piastrelle con un panno. La calce verrà rimossa e la lucentezza durerà ancora a lungo.
saluti.

Sfondo pentole e padelle luminoso (Raquel Navarrete Ruiz)
Suggerimento: se si vuole lucidare il fondo delle vostre pentole e padelle, sia all’esterno che all’interno, si può prendere un po ‘di aceto e lasciare per qualche secondo. Lo splendore esce all’istante.

Per pulire l’argenteria (Josefa Alvarez Fernandez)
Suggerimento: Mettere un po ‘di dentifricio e strofinare, se si dispone l’oggetto molte slot possono utilizzare un vecchio spazzolino da denti, spazzola a setole morbide, strofinando bene. Poi laviamo e asciugiamo bene il pezzo, sarà super leggero senza sforzo.

microonde Pulizia (Felipe Rugama Lopez)
Suggerimento: Il mio trucco per pulire il forno, senza sforzo, afferrare un bicchiere d’acqua con una spruzzata di aceto e ottiene nel forno a microonde in esecuzione per 5 minuti, poi si passa un panno per le pareti e vedere che tutto lo sporco esce facilmente.

Pulizia degli specchi (Sonia Rabadán Carrillo)
Trucco: per ottenere più lucentezza negli specchi della tua casa, una volta terminata la pulizia con il tuo prodotto abituale, passa un foglio di giornale. Lo specchio sarà più pulito, più leggero e privo di lanugine.

Pulizia graffi sanitari (Elena Ortiz)
Dolcetto: Nel lavoro di casa mia, i muratori hanno lasciato graffi sul lavabo. Con l’unica cosa che sono riuscito a pulire, si applica il detergente per la ceramica e non si nota nulla.

Rimuovi un
trucco da masticare (Maria Luisa Medina Merchan) : metti il ​​ghiaccio vicino al chewing gum, si congela e si spegne, provalo

Inkblot sui vestiti (Maria del Carmen Jimenez Cordon)
Suggerimento: Un modo semplice per rimuovere le macchie di inchiostro è di immergere il capo in una ciotola con il latte. In breve il latte prende il colore dell’inchiostro e scompare dal capo. Quindi lavare in lavatrice.

Macchie di vestiti (Patricia Ponce Garcia)
Dolcetto: le macchie dei vestiti più difficili … un po ‘di limone e sole

Involucro di plastica senza odori (Tupper) (Virginia Lopez)
Dolcetto: lavarlo con acqua e detersivo, risciacquare. Mescolare il sale denso con aceto di alcool all’interno del tupper e lasciarlo coperto per un paio d’ore. Lavalo di nuovo.
Trucco sportivo pulito (Virginia Lopez) : le scarpe sportive dei nostri bambini e non così piccole sono difficili da pulire dalle rientranze del disegno all’esterno della suola, dove il fango e la sporcizia vengono messi non c’è modo di rimuoverlo. Di solito lo pulisco con un po ‘di detersivo in polvere e una spazzola per unghie grande: la spazzola penetra tutte le fessure e la polvere detergente impedisce alla gomma di ingiallire e di lasciarla bianca come il resto della scarpa.

Pulizia del forno e delle microonde (Mª del Mar González Blanco)
Trucco: per pulire il microonde in una ciotola aggiungere un po ‘di sgrassatore con acqua, fatto per far camminare il forno a microonde per 5 o 10 minuti fino a quando l’acqua evapora all’interno, quindi passare un panno bagnato per pulire e poi un panno asciutto per finire e come nuovo!
Il forno per pulire è facile quello che uso è il detergente spray per pulire il piano in vetroceramica, uso etichetta bianca, lo spruzzo per quasi tutto il forno, vassoio, griglie laterali, base, ecc … Lascio agire qualche minuto e pulisco con un panno, è come nuovo in pochissimo tempo.

Pulizia a microonde (Mar López Serrano)
Trucco: semplice, economico, ecologico ed efficace trucco per pulire il microonde:
– Metti un bicchiere d’acqua e il succo di un limone intero in un bicchiere.
– Immergere leggermente l’interno del microonde con quel liquido, pareti, porta, pavimento, ecc. Ecc.
– Con il liquido restante del bicchiere, inserirlo nel microonde, se necessario aggiungere altro.
– Chiudere il dispositivo e dare la massima potenza per alcuni minuti.
– Con un panno umido rimuovi la nebbia e lo sporco creati da esso, e … lo abbiamo pulito !!!
Un saluto.

Pulizia pettine e spazzole per capelli (Victoria Rodriguez Gomez)
Trucco: per pulire i pennelli e i pettini uso la schiuma da barba, li lascio per un po ‘ad assorbire il prodotto e quindi risciacquare e sembrare nuovo.

Macchia della penna a sfera (Susana López Banzo)
Trucco: basta scaldare un po ‘il latte e aggiungerlo alla macchia di penna, ecc., E lasciarlo agire per 10 minuti. Casa e funziona

Pulizia del frigorifero (Elena Serrano)
Trucco: per pulire il frigorifero e rimuovere i cattivi odori è meglio usare bicarbonato di sodio disciolto in acqua e asciugare con un panno umido in questa soluzione per tutto il frigorifero. Al termine non ci sarà più odore.

Scarpe per la pulizia (Ramón Zapatero)
Trucco: le scarpe sono i vestiti più noiosi da pulire, soprattutto gli sport, quello che faccio è dargli una precedente acqua nel lavandino per rimuovere i resti delle suole e quindi riempire una lavastoviglie solo con scarpe da ginnastica, sono fabula molto meglio in lavatrice perché non si restringe e non colpire il tamburo, ma anche messo pantofole, scarpe da ginnastica, tutto ciò scarpa con suola in gomma è molto comodo, provare esso .

Menu
Call Now ButtonChiama per noleggio e vendita