I tuoi clienti cercano un ambiente pulito e ordinato quando scelgono te. La tua scelta dipende, in gran parte, da questo fattore.

In modo da non dimenticare, abbiamo esaminato i 9 vantaggi che dimostrano l’importanza della pulizia in un hotel:

1. Non ci sarà una seconda possibilità.

Assicurati che la prima impressione sia impeccabile. Offre un’esperienza indimenticabile ai tuoi clienti. Sorprendili, incontra e supera le loro aspettative.

2. Prenditi cura della tua immagine di marca.

Quando ci occupiamo della pulizia di un hotel, non stiamo solo mantenendo l’igiene e la disinfezione delle strutture, ma anche proteggendo la nostra immagine e la nostra reputazione. Quali valori vorresti proiettare? Trasparenza e fiducia o negligenza e abbandono?

3. Qualità

Mantenere l’impegno di qualità che il tuo hotel proietta all’estero in tutti i sensi. Per questo, ha la linea di soluzioni di pulizia professionale.

4. Ogni dettaglio conta.

Potresti essere disposto a perdonare la negligenza, ma i tuoi clienti no. Un piccolo punto, un granello di polvere o un minuscolo insetto che scorre liberamente attraverso l’hotel non può essere ignorato. Aspirano a pulire senza lasciare traccia con gli insetticidi per i professionisti.

5. Aromi che conquistano.

Gli odori che circondano ogni stanza dicono tutto. Ma quale messaggio vuoi trasmettere? Scegli il tuo nella gamma di profumi Professional Ambience .

6. Se sei diverso, dimostralo.

Vorresti che i tuoi clienti godessero di un’accoglienza unica e ineguagliabile? Anche la pulizia partecipa a questo processo per raggiungerlo. Fai la differenza e la luminosità del tuo hotel.

7. Legalità.

Rispettare le norme sanitarie stabilite nel nostro paese in termini di sicurezza e igiene nell’ospitalità è fondamentale per sviluppare la vostra attività.

8. Pulizia al 100%.

Dalla cucina, dalla sala da pranzo, dai servizi igienici, in ogni stanza o soggiorno. Ogni angolo dovrebbe brillare per la sua igiene e disinfezione. Applicare prodotti appropriati per ogni tipo di terreno e superficie

9. Cattura e fidelizza i clienti.

Invita e incoraggia il tuo ritorno alla tua clientela.

Ma mettilo alla prova: mostra un’atmosfera ospitale e accogliente. Un ambiente pulito e attento aumenta la tua fedeltà. Inoltre, se sei soddisfatto della tua esperienza, consiglieranno il tuo hotel ai tuoi amici, familiari e colleghi.

Menu
Call Now ButtonChiama per noleggio e vendita