Gli scaffali di solito accumulano molta sporcizia se esposti a diversi fenomeni atmosferici, inquinamento o escrementi di animali. Vediamo come pulire gli scaffali?

Per una corretta manutenzione dei ripiani l’ideale è pulirli regolarmente e se si tratta di materiali porosi, come la pietra, si consiglia l’uso di un sapone naturale . Quando la mensola è di pietra , come il marmo, è molto probabile che si sporchi facilmente. La qualità porosa rende lo sporco aderire allo scaffale più facilmente e è necessaria una manutenzione regolare.

Fare attenzione con i prodotti utilizzati per la pulizia. Si consiglia di utilizzare saponi naturali o, se possibile, pH neutro .

Per pulire la mensola, con il prodotto non diluito adatto per superfici delicate e una spazzola, strofinare bene il ripiano fino a vedere come va lo sporco. Senza tenere il prodotto a lungo, risciacquiamo il sapone con un panno .

La cosa ideale è pulire ogni due o tre giorni per evitare che si accumuli sporcizia e non dover strofinare troppo! Quindi puoi guardare fuori dalla finestra senza paura di sporcarti.

Menu
Call Now ButtonChiama per noleggio e vendita