Detersivi industriali all’ingrosso Chimica Aterno

detersivi industriali allingrosso chimica aterno

Attualmente esiste un numero così elevato di detersivi industriali all’ingrosso che diventa molto difficile scegliere tra di loro. Hanno tutte caratteristiche simili, inoltre hanno circa gli stessi prezzi, quindi dobbiamo prima osservare quale superficie andremo a trattare per decidere il prodotto. Oggi da Chimica Aterno ci occuperemo delle diverse tipologie di detersivi industriali.

  • Detersivi neutri

Questi prodotti sono ideali per la pulizia profonda di superfici lisce che non hanno molto sporco. La sua tossicità è la più bassa di tutta la lista, e può essere applicata su pavimenti e superfici lucide perché non ne altera le proprietà.

  • Detersivi acidi

Questi detersivi industriali all’ingrosso hanno un elevato potere disincrostante e, a differenza dei precedenti, sono piuttosto tossici. Sono indicati per rimuovere tracce di ruggine e calcare e, miscelati con detergenti industriali alcalini all’ingrosso, eliminano anche ogni odore sgradevole.

  • Detersivi alcalini

Avendo un valore di pH superiore a 7, è in grado di eliminare lo sporco più difficile: grasso, proteine, cere, rimuovendo allo stesso tempo lo sporco da pavimenti, pareti, soffitti e qualsiasi superficie.

Questo prodotto è così potente che viene utilizzato per pulire lavastoviglie, forni e circuiti di macchine industriali, quindi se hai un’attività alberghiera o di ristorazione, questo è il tuo detersivo industriale.

  • Detersivi abrasivi

Il suo utilizzo è consigliato sui materiali più fragili e pregiati, e generalmente accompagnato da un risciacquo con acqua e spazzola, si otterrà la totale rimozione dello sporco.

Come Sapere Quali Detersivi Industriali All’ingrosso Selezionare?

Dobbiamo tenere conto di diversi fattori per effettuare la scelta, a condizione che questo prodotto soddisfi due requisiti : che abbia capacità di pulizia e disinfezione. Da Chimica Aterno abbiamo deciso di unificarli in modo che la scelta sia più facile per te:

  • Dobbiamo osservare attentamente il materiale e la superficie su cui verrà utilizzato.
  • Il tempo di azione consigliato dal produttore.
  • Temperatura del prodotto _
  • pH _
  • Il metodo di applicazione: se preferiamo spruzzatura, schiuma, circuiti, manuale…
  • L’effetto residuo del prodotto
  • Il tipo di disinfezione

Per superfici delicate > detersivi neutri

Per rifiuti acidi > detersivi alcalini

Per residui carbonizzati > detersivi acidi

A Chimica Aterno Profesional abbiamo tutti i tipi di detersivi industriali all’ingrosso, contattaci e ti consiglieremo sulla tua scelta.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche:

I prodotti professionali Chimica Aterno più visti oggi:

Detersivo per piatti industriale e per uso domestico: Qual è la differenza?
Prodotti per la pulizia e l’igiene industriale: Quello che c’è da sapere
Apri Chat
👉 offerta personalizzata
Salve,
se desideri un offerta personalizzata sui prodotti chiedi pure 👋