Anche se può sembrare, scegliere il giusto sacco della spazzatura per ogni locale non è un compito facile. Dobbiamo soddisfare le esigenze della nostra attività per conoscere il tipo, la quantità di rifiuti che smaltiamo e con quale frequenza. Le dimensioni, lo spessore e il materiale ideale dipenderanno da questo.
In Chimica Aterno abbiamo i sacchetti per rifiuti all’ingrosso perfetti per la tua attività. Inoltre, siamo molto attenti all’ambiente, motivo per cui gran parte dei nostri prodotti sono vegani, non testati sugli animali e hanno pochissima contaminazione. Oggi vi diciamo un po’ di più su quali borse dovreste scegliere.
Tipologia Di Sacchi Per Rifiuti All’ingrosso A Seconda Dei Settori
1. Bar e ristoranti
Il settore dell’ospitalità è senza dubbio uno dei settori che genera più rifiuti, per questo motivo è consigliabile utilizzare sacchi per la spazzatura all’ingrosso in polietilene a bassa densità. Questo materiale è considerato il componente più adatto per la sua elevata resistenza allo strappo, sopportando così grandi pesi ed elementi taglienti.
È realizzato praticamente interamente con materiali riciclati e contiene una struttura ramificata con un’ottima resistenza al calore, che lo rende resistente agli urti. Se hai un bar o un ristorante, questi sono i sacchetti per rifiuti all’ingrosso che dovresti acquistare.
2. Negozi
Per questo settore si consiglia vivamente di utilizzare polietilene ad alta densità. Questo materiale è solido, incolore, flessibile e resiste a temperature fino a 100 gradi, ma contiene meno spessore e non è molto resistente allo strappo. Per questo motivo è molto utilizzato come borsa per il trasporto di cibo, vestiti o qualsiasi altro articolo per la casa di peso medio.
3. Fruttivendolo
Sempre più fruttivendoli utilizzano sacchi per rifiuti biodegradabili all’ingrosso, a causa del loro peso ridotto e della consapevolezza ambientale. Questa plastica è ottenuta da un polimero naturale di grano, mais o patate ed è perfetta per il trasporto di alimenti naturali come frutta e verdura.
Che Dimensioni Di Sacchetti Per Rifiuti All’ingrosso Scegliere?
Un altro fattore da tenere in considerazione è la dimensione del contenitore dove collocheremo la borsa, qualunque sia il materiale. Per fare questo osserveremo la larghezza, l’altezza, la forma del cubo, e misureremo il perimetro del contenitore aggiungendo qualche centimetro al risultato.
Chimica Aterno, Il Tuo Distributore All’ingrosso Di Sacchi Per Rifiuti Di Fiducia
In Chimica Aterno abbiamo tutti i tipi di sacchetti di plastica e altri materiali. Tutto ciò di cui hai bisogno per consigliarti e fornirti ciò di cui hai bisogno con la sicurezza di 30 anni di esperienza. Conta su di noi, conta sulla qualità Chimica Aterno.