Le spedizioni verranno effettuate in tutto il territorio nazionale

La gestione e l’invio dell’ordine avverà entro 6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Come altresì riportato nelle condizioni di vendita,, non si assume alcuna responsabilità circa la merce non ritirata al primo tentativo di consegna da parte del corriere.

Al fine di garantire la perfetta conservazione per tutta la durata del viaggio i prodotti verranno confezionati sottovuoto e spediti in contenitori a temperatura controllata secondo le direttive del D.L. 155/97 (HACCP).

* Per ordini superiori a 50 kg contattare direttamente la chimica aterno all’indirizzo info@chimicaaterno.com

Tutto quanto non menzionato dovrà essere espressamente concordato per iscritto dalle parti.

All’atto della consegna l’Acquirente dovrà verificare che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato nella conferma d’ordine ricevuta da chimicaaterno e che i relativi imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli.

Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, così come l’eventuale mancanza di uno o più colli o la presenza di colli in eccesso.

Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, l’Acquirente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli.

 

Menu
Apri Chat
Salve,
se desideri un offerta personalizzata sui prodotti chiedi pure 👋